Diritti & Rimborsi

CHI SIAMO

Diritti e Rimborsi è il primo portale per la tutela gratuita dei consumatori, costituito da professionisti che hanno fatto della tutela dei diritti dei consumatori la propria mission. Il nostro scopo è quello di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi  assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli come singoli e come collettività.

Aspetti la solita bolletta di luce e gas e, invece, ti arriva quella di un nuovo operatore? Ti ritrovi in bolletta costi e servizi telefonici mai attivati? Hai estinto un prestito o un mutuo ma la cifra da versare ti è sembrata molto alta? Hai chiesto il cambio di fornitura elettrica o telefonica ma il servizio non ti è stato ancora attivato? Non rinunciare a fare valere i tuoi diritti!! La legge tutela tutte queste tipologie di disservizi ma molti utenti (a volte anche per scarsa conoscenza) rinunciano a priori ad ottenere il rimborso o il risarcimento dei danni subiti.

Tramite il nostro network avrai la possibilità, senza alcun impegno, onere o spesa, di confrontarti con un professionista e ricevere una assistenza adeguata alla tua problematica. Al fine di agevolare la gestione e smistare correttamente le richieste pervenute, ti invitiamo a contattarci utilizzando i “modulo contatti” presenti all’interno di ogni sezione del sito o direttamente scrivendoci dalla pagina di assistenza.

Molti operatori telefonici addebitano in fattura al consumatore finale voci di spesa e servizi ulteriori rispetto a quelli originariamente pattuiti.
Scrivici per ricevere assistenza.

E’ un tipo di prestito personale sempre più diffuso, concesso a dipendenti sia statali che parastatali che delle aziende private nonché i pensionati di tutti gli enti previdenziali. Contattaci.

Disagi del correntista quali l’anatocismo bancario, l’usura bancaria, l’estinzione anticipata di mutui precedenti e l’acquisizione di nuovi mutui e finanziamenti. Raccontaci il tuo caso.

Consulenza in favore del Contribuente che sia stato soggetto ad accertamenti di natura tributaria, da parte  dell’Agenzia delle Entrate o da parte di Enti pubblici locali. Scrivici per ricevere informazioni.

Molti operatori telefonici addebitano in fattura al consumatore finale voci di spesa e servizi ulteriori rispetto a quelli originariamente pattuiti.
Scrivici per ricevere assistenza.

E’ un tipo di prestito personale sempre più diffuso, concesso a dipendenti sia statali che parastatali che delle aziende private nonché i pensionati di tutti gli enti previdenziali. Contattaci.

Disagi del correntista quali l’anatocismo bancario, l’usura bancaria, l’estinzione anticipata di mutui precedenti e l’acquisizione di nuovi mutui e finanziamenti. Raccontaci il tuo caso.

Consulenza in favore del Contribuente che sia stato soggetto ad accertamenti di natura tributaria, da parte  dell’Agenzia delle Entrate o da parte di Enti pubblici locali. Scrivici per ricevere informazioni.